La trasparenza è

da sempre alla

base della

nostra filosofia

commerciale

uesto approccio, estremamente innovativo per il mercato italiano, ci ha permesso di diventare in pochi anni un punto di riferimento fondamentale per il mercato dei finanziamenti nel nostro paese.

Negli ultimi anni sono stati rivisti e rafforzati dagli organi competenti gli obblighi informativi per le banche, gli intermediari finanziari, mediatori creditizi e agenti in attività finanziaria, con riferimento in particolare ai contratti di finanziamento.

La Nuova Normativa sul Credito ai Consumatori recepita in Italia dal D.lgs. 141/2010 ha previsto l’adeguamento da parte di tutti gli operatori del settore creditizio, entro il 1 giugno 2011, alle nuove regole da seguire in ambito di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari.

L' obiettivo è di permettere al consumatore di valutare in modo più trasparente le proposte di credito e di poter fare le proprie scelte in modo più consapevole e responsabile.Per quanto riguarda Aessefin Srl, è possibile consultare l’Avviso ed il Foglio Informativo relativi all’azienda ed all’attività svolta dalla stessa.

Viene infine messa a disposizione degli utenti la guida all’Arbitro Bancario Finanziario, concernente l’accesso ai meccanismi di soluzione stragiudiziale delle controversie previsti ai sensi dell’articolo 128-bis del Testo Unico Bancario.

RICHIEDI UNA CONSULENZA!

LAVORA CON NOI

  • img04

    Collabora con noi per costruire un team giovane e imprenditoriale!

    Contattaci